Sometimes during the week for lunch alone in the house and this is my favorite ingredient 's egg. For the simple fact that I'm alone does not mean you should put the first thing that happens in the food dish that bloggers would be otherwise, but rather prepare a good and fast food made from a blend of other recipes prepared in advance, ☺ kisses!
Oggi quindi una "falsa" ricetta gustosa che condivido molto volentieri con voi. Non è una ricetta ma un assemblaggio di altre ricette tutte e due però elaborate come il pane ed il ragù alla bolognese. Non passo quella del pane e nemmeno quella del ragù lo farò i prossimi giorni nel blog potete trovare ai link che ho sparso nel testo quello che più vi aggrada per assemblare la vostra ricetta.
Questo viene utile anche quando arrivano all'ultimo persone care e si fermano con noi a desinare la mise in place sarà in quel caso più curata e anche il vino deve essere splendido come everything about the table and you're done.
Eggs are an ingredient is not considered much in fact you can prepare delicious lunches and dinners chic ♥ For bread and cranberry sauce to Bologna I reserve as I said passing the post the next day even if there is something in the blog bread and sauce and more here.
MY EGG AL RAGU '
per person:
a slice of toasted bread and a fresh egg
bio
a couple of tablespoons of Bolognese sauce
on the table:
oil with garlic and rosemary
slices or pieces of toasted bread slices
In a padella antiaderente mettete il ragù per farlo riscaldare e quindi rinvenire quando è bello caldo rompeteci dentro l'uovo, abbassate la fiamma e coprite con un coperchio per 2 minuti. Togliete il coperchio e controllate la chiara dell'uovo sopra al tuorlo deve essere diventata da trasparente a un bel colore opale a questo punto tolgo dal fuoco e dal tegame l'uovo - altrimenti continuerebbe la cottura - personalmente mi piace morbido come lo vedete in foto comunque controllate voi il grado di cottura che preferite.
penso possa essere anche adatto per una cena davanti alla tv
il contest di una cucina tutte per sè...
0 comments:
Post a Comment